Termini e utilizzo

I testi, la presentazione grafica, i video e le immagini presenti in questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. La copia e la condivisione del materiale sono consentite previa citazione della fonte (autore ed indirizzo URL). Ogni ulteriore utilizzo senza il permesso scritto degli autori è vietato.
Nonostante l’impegno ad utilizzare testi, foto e video di nostra produzione o acquistati da siti web specializzati, alcuni dei contenuti  pubblicati potrebbero provenire pagine web e giudicate di pubblico dominio.
Se qualcuno, potendo vantare diritti su di esse, volesse chiederne la rimozione, può scrivere all’ indirizzo e-mail alberthera@siing.net

Dichiarazione di non responsabilità
Questo portale non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.
L’Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’Autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune delle foto presenti su questo blog sono state reperite in internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d’autore può contattarmi per chiederne la rimozione.
Inoltre, potrebbero verificarsi malfunzionamenti della piattaforma a causa di interventi di manutenzione pianificata, per problemi del sito o attacchi hacker.  Potrebbero anche verificarsi problemi di sicurezza. Accetti di non poter intentare alcuna azione legale nei nostri confronti nel quale si dovessero verificare problemi come quelli sopracitati. 
Non siamo responsabili di ritardi o della mancata esecuzione di qualsiasi dei nostri servizi all’interno di siing premium, dovuti a eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo come, ad esempio, atto di guerra, ostilità o sabotaggio, calamità naturale, interruzione dell’alimentazione elettrica, del servizio Internet o delle telecomunicazioni o restrizioni di governo.

Disclosure Partner Affiliazioni
SIING.NET  partecipa al programma affiliazione Amazon EU, ITunes, Thomann programmi di affiliazione che consentono ai siti di percepire una commissione pubblicitaria fornendo il link ad i propri link di riferimento (Amazon.it etc.)
Vorremmo precisare che i link presenti nelle pagine, negli articoli e nelle recensioni non sono influenzati in nessun modo dal sito di affiliazione.

Termini e utilizzo:
L’utilizzo di questo sito SIING.NET , incluso l’acquisto di prodotti, costituisce l’accettazione dei seguenti termini. Alberto Quarello alias Albert Hera, titolare del seguente sito, si riserva il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento, senza preavviso scritto. Di conseguenza di invitiamo a rivedere e consultare questa pagina ogni volta che acquisti prodotti tramite SIING.NET

Accettazione termini di utilizzo
Per poter utilizzare e accedere alla funzionalità di questo sito devi aver compiuto 18 anni.
Se non hai tale età non potrai usufruire degli strumenti per acquisto e usufrutto del materiale presente alla pagina Shop.
Il continuo accesso o utilizzo del sito sarà considerato come accettazione irrevocabile dei termini, compreso le sue modifiche.

Utilizzo Account
La creazione di un account all’interno del sito SIING.NET  e di conseguenza un profilo utente, permette di essere l’unico responsabile al mantenimento della riservatezza delle informazioni, quindi si consiglia in caso di furto o smarrimento pass di cambiare velocemente i dati presenti all’interno del sito.
L’utente non potrà fornire a terzi le proprie informazioni.
L’utente non può trasferire e utilizzare il proprio profilo per vendere materiale e quant’altro all’interno del sito SIING.NET senza previa autorizzazione del titolare Alberto Quarello.

Condizioni Generali di vendita

1. I prodotti resi disponibili dal Sito SIING.NET  sono costituiti principalmente lezioni online, da spartiti musicali, compact disc , dispense, video e prenotazioni ticket per gli eventi SIING meet, CircleLand Festival, ed eventi in collaborazione con il network; i servizi resi disponibili dal Sito sono quelli connessi con la vendita degli anzidetti prodotti. Tutti i prodotti e servizi offerti sono dettagliatamente illustrati nella home page del Sito SIING.NET all’interno delle rispettive sezioni, distinte per categoria di prodotto.

2. Tutti i contenuti del sito SIING Premium offerti nelle modalità free, student, pro e master sono di carattere multimediale e non materiale. Il tutto è consultabile all’interno del sito SIING.NET  accedendo alla pagina Homepage. I contenuti sono di esclusiva proprietà del titolare Alberto Quarello.

3. Titolare del Sito è Alberto Quarello. Via Mazzini 45/a – 10037 Torrazza Piemonte – P.I. 03309870040

4. Alberto Quarello invita ciascun Utente/Cliente a leggere con attenzione, prima di effettuare ciascuna operazione d’acquisto, le presenti Condizioni Generali e, una volta conclusa la procedura d’acquisto prevista dal sito, a stamparle e a conservarne copia o salvare in copia elettronica.

5. Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA.

6. L’utilizzo e l’acquisto dei contenuti permette di acconsentire ad usare tali servizi esclusivamente nel rispetto dei termini di utilizzo.

7. Le informazioni contenute sul sito SIING.NET hanno il compito di fornire indicazioni a titolo pedagogico/didattico/divulgativo.

8. Tutti i contenuti presenti all’interno del sito possono essere utilizzati da cantanti avente una voce sana e hanno il compito di essere supporto al percorso formativo vocale di ogni singolo utente che ne voglia prenderne uso.

9. Alberto Quarello non si assume nessuna responsabilità in caso di non corretta esecuzione degli esercizi e dei consigli che possano provocare danni alla persona che ne utilizza.

10. Tutti i contenuti sono esclusivamente mezzo di supporto e non di sostituzione al tutor/insegnante

11. Si consiglia vivamente che tali servizi siano accompagnati da un’insegnante che ne consegue una validazione e un monitoraggio tale da rendere questo servizio una utile fonte per poter migliorare la propria voce.

12. I pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito SIING.NET riguardanti Siing Professional, potranno essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario o pagamento tramite carta di credito in appoggio alla piattaforma Stripe.

13. Hai il diritto di recedere dagli acquisti effettuati, senza alcuna penale e senza dover fornire alcuna giustificazione, entro 15 giorni dall’acquisto.


14. Si ricorda che ogni singolo file accessibile in abbonamento potrà essere scaricato tre volte. In caso di ulteriore necessità, il tutto dovrà essere richiesto alla seguente email alberthera@siing.net


15.
Ogni file contenuto all’interno SIING Premium è criptato, quindi ogni utilizzo al di fuori dell’utente non è consentito. Se si violasse suddetto articolo, Alberto Quarello titolare del servizio potrà cancellare immediatamente l’iscrizione dell’utente dal network e avviare una procedura di violazione dei diritti di utilizzo. Suddetta violazione farà decadere il rapporto relativo all’abbonamento senza alcun risarcimento da parte di Alberto Quarello vs l’utente.

16. Siing Professional è un laboratorio al cui interno potrai trovare vari contenuti legati alla didattica del canto. L’acquisto di tale pacchetto prevede un numero specifico di articoli indicato nella Home Acquisto https://siing.net/siing-premium

17. Acquisto rivista singola e abbonamento Siing Magazine
Siing Magazine è una rivista bimestrale gestita da Musicians & Producers srls vedi sito webLe transazioni di acquisto sia della singola rivista che dell’abbonamento annuale sono gestite direttamente dalla piattaforma Stripe il cui titolare dell’account è Musicians & Producers srls. 

18. Alberto Quarello e il network Siing.net non sono responsabili di eventuali problematiche sull’acquisto della rivista Siing Magazine e sulla sua distribuzione.

Foro Competente
Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e Alberto Quarello s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Torino, ad eccezione delle controversie con Clienti Consumatori che saranno invece di competenza dell’Autorità Giudiziaria del luogo di residenza o di domicilio del Cliente Consumatore.

Pulsante per tornare all'inizio