TEAM

FILOMENA MENNA

Responsabile Management SIING e relazioni internazionali

This post is also available in: English (Inglese)

Ciao a tutti! Quando avevo 6 anni mi sono avvicinata alla musica suonando il mandolino in una orchestra a plettri. Eseguivamo brani classici e proprio così ho imparato a leggere la musica. In seguito ho incontrato un gruppo folk in cui ho messo insieme le mie origini napoletane e il mio strumento. Sono stati anni bellissimi in cui mi sono esibita in Italia e all’estero e proprio in questo gruppo ho iniziato a cantare ed è nata la magia….. Cantare su un palco si è rivelato parte della mia natura e la volontà di comunicare ciò che sento mi ha accompagnata fino ad oggi.

Qualcosa in me si è acceso quando ho ascoltato Albert Hera alla Voce Artística del 2012 e ho capito che era una strada che volevo percorrere. Ho partecipato a numerosi seminari del Maestro entrando sempre più nel mondo del Circlesinging con curiosità e passione. E proprio come questa canto ci insegna, passo dopo passo, ho costruito un mio modo di fare Circlesinging diventando una delle poche donne facilitatrici in Italia.

Con grande orgoglio sono anche una dei 10 componenti dei Real Circle Project un progetto che ha dell’incredibile!
La parte più pratica della mia personalità mi ha portato a laurearmi in economia e commercio imparando ad organizzare e comunicare con efficacia. Dopo la laurea ho lavorato a Londra ed ho veramente imparato la lingua inglese sul campo!
Sono felice ed emozionata di presentarmi in questo luogo dove si tratta di musica con amore e condivisione. Questi principi sono per me fondamentali e ringrazio Albert per aver creato Siing.
Io sarò presente su questo bellissimo portale per diverse abilità e posso dirvi che ne vedrete e sentirete delle belle…..
Ci sentiamo e leggiamo molto presto.

This post is also available in: English (Inglese)

Tag
Mostra di più
Pulsante per tornare all'inizio
error: Content is protected !!
Chiudi
Chiudi